COMUNICATO RINVIO MANIFESTAZIONE SOLIDARITY RUN

Sulla base delle indicazioni ricevute e concordato con le amministrazioni locali, gli organizzatori hanno deciso di spostare, a data da destinarsi, la prima edizione della Solidarity Run che si doveva tenere a Roma il 29 febbraio 2020.

 

88177443_178138346973318_6301213422667169792_n

Tratto dal comunicato ufficiale:

La Solidarity Run, è e dovrà essere una grande festa della solidarietà per le Onlus che hanno aderito e per le persone che vogliono mettersi in gioco per passare un pomeriggio di grande affetto e solidarietà.

Purtroppo le notizie che arrivano dal nord Italia riguardanti la trasmissione del Corona Virus, non ci possono far vivere questo evento con la spensieratezza di cui ci sarebbe bisogno.

Se a questo aggiungiamo le ordinanze che hanno sospeso i concorsi, e le giuste precauzioni che si stanno prendendo in tutta Italia per evitare gli assembramenti di molte persone, abbiamo preferito spostare l’evento a data da destinarsi, quando l’emergenza sarà superata.

Ringraziamo coloro che si sono iscritti finora e la loro iscrizione rimarrà valida fino all’individuazione di una nuova data. Chi non potrà partecipare sarà rimborsato del costo dell’iscrizione.